Domande Frequenti

1. Cos'è Winemust?

Winemust è l’enoteca online nata nel 2015 che ti offre la possibilità di fare i tuoi acquisti 24 ore su 24 direttamente da casa o dall’ufficio con la massima sicurezza.
Winemust è il canale di vendita online della Bottega Del Vino Astor. Puoi venirci a trovare a Belluno (BL) oppure puoi chiedere un consiglio ai nostri Sommelier via email o al telefono.


2. Fate confezioni regalo?

A richiesta, al momento del Checkout sarà possibile inserire un messaggio personalizzato da accompagnare al pacco Gratuitamente. In caso di opzione regalo non sarà inserito nessun riferimento al prezzo.



Acquisti


3. È obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?

Sì. Le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.


4. Posso richiedere un Vino che non ho trovato su Winemust?

Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di Vini che non riesci a trovare. Telefonaci allo 348 824 3841 oppure mandaci un’email a info@winemust.com.


5. Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o che non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?

I nostri corrieri sono molto attenti a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Winemust.com ai suoi clienti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@winemust.com e spiegaci l'entità del danno.

In caso di vino che non è di tuo gradimento leggi le nostre condizioni di vendita nel paragrafo dedicato alla restituzione della merce.


6. Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@winemust.com e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.


7. Posso fare un ordine al telefono?

Se preferisci, puoi acquistare i tuoi prodotti anche al telefono. Contattaci all’ + 39 3488243841 .


8. Viene garantita la mia privacy?

Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi.


9. Se il mio vino sa di tappo?

Può capitare che il vino sappia di tappo. Di solito non succede (la % è inferiore allo 1%), ma se dovesse capitare sarà nostra cura provvedere alla sostituzione della bottiglia. Ti basterà inviarci solamente il tappo con normale posta nazionale a WineMust srl, piazza dei martiri 26/e 32100 Belluno (BL)



Pagamenti


10. Posso utilizzare la mia carta di credito senza rischi?

Certamente! Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal.


11. Posso utilizzare la mia carta prepagata per pagare gli acquisti?

Winemust ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Pagamenti.


12. Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.

Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito.



Non hai trovato risposte alle tue domande? Contattaci!

E-mail: info@winemust.com
Tel: 3488243841

Top