Spedizione gratuita da 99€

Cantine Ferrari Ferrari Perlé Bianco Riserva Magnum 2009

65,00 € Incl. IVA IT 22%
SKU
1025
L’aliquota iva potrà variare in base al paese di destinazione.
Non Disponibile
Anteprima
Il Ferrari Perlé Bianco Riserva Magnum 2007 è uno spumante italiano nato dalla selezione di uva Chardonnay del Trentino.
Maggiori Informazioni
Denominazione Trento D.O.C.
Tipo Bollicine
Origine Trentino Alto Adige
Affinamento Vasche In Acciaio Inox, Bottiglia
Grado alcolico 12,5%
Formato 1,5
Abbinamenti Antipasti, Aperitivi, Culatello, Vitello Tonnato
Aromi Mele Renette, Agrumi, Pesche Bianche
Vitigno Chardonnay 100%
Temperatura di servizio 6-8

Ferrari Perlé Bianco Riserva Magnum 2007 è il top tra la bollicine delle cantine Ferrari. Prodotto nella zona con più alta concentrazione vitivinicola è uno spumante Trentodoc italiano famoso in tutto il mondo. La particolarità di queste bollicine sono gli aromi trentini che lo contraddistinguono, il gusto dissetante e il perlage finissimo e persistente.

Il Ferrari Perlé Bianco Magnum 2007 è un Millesimato Blanc de Blancs ottenuto da una selezione accurata di uve Chardonnay coltivate ad un’altitudine ottimale. Un mix perfetto di aroma e gusto che nasce dalla tradizione Ferrari e continua con la famiglia Lunelli. In particolare l’annata del 2007 sforna il top della gamma di bollicine grazie alle temperature miti e l'assenza di fenomeni atmosferici avversi.

La linea di bollicine Perlé continua la sua tradizione, iniziata nel 1971 da Giulio Ferrari, con il Ferrari Perlé 2007 Trentodoc. Bollicine color giallo oro e dall’odore tipico delle colline trentine: aromi di agrumi (bergamotto, lime), vaniglia e pesca. Il sapore è intenso e cremoso caratterizzato dalla freschezza e da un sapore finale di agrumi. Si accosta in maniera abile con tutte le principali portate di crostacei, in particolare con primi a base di gamberi, ma anche con insaccati come il culatello.

Potresti provare