Ferrari Perlé Bianco Riserva Magnum 2007 è il top tra la bollicine delle cantine Ferrari. Prodotto nella zona con più alta concentrazione vitivinicola è uno spumante Trentodoc italiano famoso in tutto il mondo. La particolarità di queste bollicine sono gli aromi trentini che lo contraddistinguono, il gusto dissetante e il perlage finissimo e persistente.
Il Ferrari Perlé Bianco Magnum 2007 è un Millesimato Blanc de Blancs ottenuto da una selezione accurata di uve Chardonnay coltivate ad un’altitudine ottimale. Un mix perfetto di aroma e gusto che nasce dalla tradizione Ferrari e continua con la famiglia Lunelli. In particolare l’annata del 2007 sforna il top della gamma di bollicine grazie alle temperature miti e l'assenza di fenomeni atmosferici avversi.
La linea di bollicine Perlé continua la sua tradizione, iniziata nel 1971 da Giulio Ferrari, con il Ferrari Perlé 2007 Trentodoc. Bollicine color giallo oro e dall’odore tipico delle colline trentine: aromi di agrumi (bergamotto, lime), vaniglia e pesca. Il sapore è intenso e cremoso caratterizzato dalla freschezza e da un sapore finale di agrumi. Si accosta in maniera abile con tutte le principali portate di crostacei, in particolare con primi a base di gamberi, ma anche con insaccati come il culatello.